Discussione: Disturbo Wifi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 18, 15:03   #6 (permalink)  Top
AzazelSpy
User
 
Data registr.: 15-02-2013
Residenza: Corchiano
Messaggi: 192
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Visualizza messaggio
Provo a fare un'ipotesi. Il powerline viene disturbato tramite l'alimentazione. Hai modo di collegarlo ad un'alimentazione diversa? Non sono un esperto, è il primo test che avrei provato io. Speriamo che qualcuno sappia darti un consiglio più approfondito.
Esatto!

Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Visualizza messaggio
A quanto ho capito, il plastico è chiaramente digitale, però senza wifi. Per cui l'access point non ha alcun contatto con il plastico, se non l'alimentazione.
Potrebbe essere il PC che gestisce i servizi? Si collega allo stesso access point del Tablet? Verifica quali IP vengono utilizzati.
Comunque se ho detto delle castronerie perdonate anche me!!
Esatto, ti correggo su una cosa, chi gestisce i servizi in realtà è un alimentatore per PC (non un PC), forse mi sono espresso male, con gestisce i servizi intendevo dire provvede alla loro alimentazione!

Comunque ho letto un po' in giro su internet ed al 90% il problema è proprio dovuto a questo alimentatore da me usato che all'accensione disturba il powerline che a sua volta manda in pappa la rete tra camera ip, Access Point e Tablet.

La soluzione sarebbe dotare questo alimentatore di un Filtro EMI che ho già acquistato uno su internet.

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Appena arriva faccio dei test e vi tengo aggiornati!

Grazie comunque dell'interessamento, credevo fosse un problema legato alla centralina Roco invece sono andato proprio OT!
AzazelSpy non è collegato   Rispondi citando