Citazione:
Originalmente inviato da micromega La scelta della radio è troppo personale per poter dare consigli spassionati.
Da parte mia posso solo dirti di valutare anche il costo e la reperibilità delle riceventi oltre che dei sensori telemetrici.
Io posseggo la prima (o forse la seconda) Taranis arrivata in Italia da T9hobbysport e una Hitec Aurora9.
Una volta appresi i meccanismi di programmazione di OpenTX non c'è storia per nessun'altra radio. |
Infatti è così.
Comunque la Taranis appena presa mi dicono sia già in grado di pilotare le funzioni principali di un modello, tutto il resto richiede un’attenta lettura delle funzioni e un po’ di tempo.
Porto l’esempio degli multieffetti digitali MiDi. Quando acquistai un multieffetto, patii
un po’ la mancanza di immediatezze dei vecchi pedalini, ma dopo poco tempo non ci fu più storia.
Pertanto se uno preferisce la semplificazione di radio classiche lascia stare la Taranis, se invece vuole spendere un po’ di tempo e pazienza, alla fine si troverà comunque bene.
Un mio amico usa Spektrum, ha acquistato ultimamente una Taranis e per adesso la usa su modelli semplici, penso che ad un certo momento la passerà sui modelloni da pendio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk