Citazione:
Originalmente inviato da fcava Il problema del 2.1 è il sw che è meno preciso del 3.1. Ed il discorso retro |
mai avuto la retro sulle buggy (entrambe con LRP Flow Competition, il FW standard non ha la retro e nemmeno i FW specifici per onroad e offroad

) non nego la forte tentazione di usarla se ce l'avessi, ma essendo una minoranza quelli che ce l'hanno, potrei forse resisterle..
in realtà leggendo HW v2.1 avevo pensato al clone azzurrino da pochi spicci, ne ho uno e ritengo valga più di quello che costa, ma il BEC interno fa quel che può..tra l'altro, su banggood ha 2 link, in uno specificano 5V/3A , nell'altro 6V/1A

Esistono 2 varianti del TSky, oppure è un banale errore grammaticale? il mio fa 5V, ma non metterei la mano sul fuoco per i 3A...
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken |
effettivamente sembra essere un'ottima scelta, molte funzioni, pochi limiti, ad una cifra accettabilissima e già con schedina inclusa

tra l'altro il motore è pure lui Speed Passion (MMM 13.5T) e farei la combo..
stasera indago meglio
curiosità : la spedizione "air" normale di RCMart sta all'incirca sulle 2 settimane solari, oppure è più vicina al mese? (la sped.veloce costa una sassata)
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Il gen 2 dovrebbe essere valido.ha anche il tastino integrato. Quando facevo la 2wd su moquette usavo quello. Andava bene. |
bueno

sul forum azzurro avevo letto di un utente che letteralmente li
scioglieva facendo touring con un 4.5T ,
la mia buggy pur 4wd ma con 13.5 dovrebbe avere tutt'altre pretese.. o almeno spero