ho come l'impressione che me ne serva uno

Stento ancora a crederci e non mi capacito di come possa essere successo,
ma intanto la macchinina è ferma, se provo quell'esc con un altro motore non va,
se provo il suo motore con un altro esc funziona, c'è più poco da mungere...
Ho iniziato a valutare alternative, e preso un poco male coi prezzi

un anno fa avevo speso 100€, LRP Flow Competition nuovo in negozio "sotto casa", mi sembravano tanti ma il prodotto mi era stato presentato come molto valido e lo è anche stato, fino a domenica pomeriggio..
A distanza di un anno volevo riprovarci con stesso budget e stesse pretese, ma non è più cosa, gli LRP Flow-X stanno tutti a 200€ , in ogni caso sceglierò altro, al di là del mio danno (e del loro) ho avuto seri problemi coi pulsantini e non ho più voglia di ESC con programmazione obbligata ed esclusivamente tramite questi microscopici e delicati microswitch
Hobbywing costa come l'oro
XR10 Pro Stock è poco sopra i 100 ma è limitato, nell'off consigliano di non si scendere sotto al 13.5T

io ho quello ora, ma mi sembra un po' limitante per eventuali futuri, perlomeno col Flow Competition al 10.5T potevo arrivarci..
XR10 160A siamo a >170€ , e sperare che non finisca l'offerta nel frattempo, se no >200€ ..
il v3.1 120A potrebbe essere un'altra buona idea, ma lo trovo poco e niente in giro, e cmq anche lui è oltre i 100 non di poco, sovente anche oltre dogana..
Dico HW perchè è un nome noto e perchè ho già la schedina di programmazione, come anche ce l'ho per Trackstar, GenII 120A è l'alternativa lowcost, mi piacerebbe capire quanto possa essermi stretta, e magari non lo è, giro con un 13.5 anticipato, credo di avere pretese prestazionali "intermedie" , nè tanto nè poco..
Poi di altri noti chi c'è?
Toro/SkyRc ? se non ho capito male il Trackstar genII è un Toro rimarchiato, però del trackstar ho già la schedina..
Altri produttori a cifre dignitose non mi sovvengono, a voi?