Discussione: Secono voi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 18, 21:26   #4 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da zeropoint Visualizza messaggio
sò che quando lo si usa sensorless non è obbligatorio seguire i colori o le lettere A B C esc/motore ma se si usa sensored si
seguro

Citazione:
tenendo il cavetto sensori collegato se non dò una spintarella alla macchina avanti o dietro non và,
è capitato lo stesso problema a un amico in pista (1:10 on) quando si fermava aveva sempre bisogno di un colpetto dietro per ripartire, e ripartiva sempre al primo colpetto, se chiudo gli occhi lo sento ancora dire sono lì, chi mi da una bottarella
non ricordo se quella sua combo esc+motore avesse funzionato bene prima e quanto, ma ricordo che aveva risolto in modo drastico, motore nuovo

io pure ho grossi problemi a ingranare la retro dopo aver fatto un po' di marcia avanti veloce, e a rimettere marcia avanti dopo la retro, ma è una combo cinese sensorless da 4 soldi bucati, anche un po' maltrattata e non gli faccio fare troppo testo..

quanto hai il cavo sensori collegato, se dai retro+spintarella in retro ci va? se sì dovrebbe esserci anche senza cavetto, di più non so che dire