Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 18, 18:03   #12 (permalink)  Top
luigi.carlucci
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Per la fusoliera, ho iniziato a ipotizzare i componenti più pesanti obbligatoriamente nella prima baia, e riesco a farci stare tutto lì, così da avere tutto il peso più avanti possibile. Praticamente la prima baia viene divisa in due dalla piastra portaservi, montata removibile su una slitta. Il sistema della slitta removibile per la piastra portaservi lo uso spesso, mi aiuta negli old timer a posizionare i servi il più avanti possibile, anche in zone inaccessibili, lasciandomi la possibilità nel tempo di accedere agli stessi per manutenzione o sostituzione, semplicemente rimovendo due viti di blocco della piastra.
Probabilmente una zippy compact ci andrà pure di traverso, proprio tutta contro la parafiamma. Ora lavorerò sullo sportello per l'accesso agli interni, e predisporrò la zona posteriore, che accoglie il piano orizzontale.
Un abbraccio.
Icone allegate
Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-baia-1_640x480.jpg   Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-baia-2_640x480.jpg   Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-baia-3_640x480.jpg  
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando