Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale La sospensione deve essere libera di muoversi e non dev'essere stretta.
Se senza il paraspruzzi hai un eccessivo gioco vuol dire che il bullone ha soltanto una prima parte filettata e quando arrivi in fondo alla filettatura col dado non riesci ad accostare abbastanza per evitare il gioco eccessivo. |
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 inserisci una rondella se non usi parafango, forse la filettatura del perno è corta e anche stringendo tutto va a battuta.Verifica pero' il buon funzionamento del barilotto, stacca il tirante e vedi se è libero di muoversi. |
Grazie Innanzitutto per la vostra risposta
mi spiego meglio il Barilotti posteriore senza I paraspruzzi entrambi avevano un gioco penso che sia normale, perche I due dadi erano tutti e 2 avvitati fino alla fine, istallando i parapruzzi si crea spessore e andando ad avvitare totalmente si irrigidisce la zona.
la mia domanda è, posso avvitare meno senza stringere controllando che ci sia gioco o rischio che si possa svitare durante l'utilizzo, non penso capiti essendo dei dadi autobloccanti.
grazie