Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 18, 13:42   #4 (permalink)  Top
Armacarica
User
 
L'avatar di Armacarica
 
Data registr.: 22-01-2018
Residenza: Milano
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da vinsal29 Visualizza messaggio
salve a tutti ragazzi! Chi di voi conosce Arrma Nero? In base al mio budget sono in procinto di acquistare questo modello che mi piace! Girovagando sul web ho visto che ci sono 2 versioni la BLU con diff brain (edc) e quella Verde senza diff brain (edc). Quale delle 2 sarebbe migliore? Con o senza diff brain! Ho notato che la Verde costa qualcosina in più rispetto la BLU pur essendo senza diff brain! Buone Feste a tutti!
Ciao, un mese fa ho comprato larrma Nero, l'ho presa per la novità dei blocchi differenziali, e devo dire che è molto utile.
Si arrampicata tranquillamente in salite molto ripide, compreso sui sassi, dove la meccanica tradizionale dei differenziali non aiuta, facendo slittare le gomme, bloccando i differenziali spinge quasi sempre. Con le sue quattro modalità hai la possibilità di farla scatenare in quattro modi differenti, uso quasi sempre le 3s, ho provato usarla sotto acqua in un fiume e non ha avuto problemi. Di negativo ha il peso e l'apertura e chiusura del box batterie.
Armacarica non è collegato   Rispondi citando