Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 17, 16:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2013
Residenza: agrigento
Messaggi: 40
Info su Arrma Nero 6s blx!

salve a tutti ragazzi! Chi di voi conosce Arrma Nero? In base al mio budget sono in procinto di acquistare questo modello che mi piace! Girovagando sul web ho visto che ci sono 2 versioni la BLU con diff brain (edc) e quella Verde senza diff brain (edc). Quale delle 2 sarebbe migliore? Con o senza diff brain! Ho notato che la Verde costa qualcosina in più rispetto la BLU pur essendo senza diff brain! Buone Feste a tutti!
vinsal29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 18, 16:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Etaverni
 
Data registr.: 05-01-2018
Residenza: Firenze
Messaggi: 108
Ciao secondo me, per divertirsi, gran macchina poi senti quelli che se ne intendono!!! Io prenderei quella con meno elettronica quindi senza brain.....Ciao e divertiti!!
Etaverni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 18, 19:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
il nero è un monster con questa variante particolare sui differenziali.
come ti è già stato indicato.. meno elettronica hai, meno problemi hai

detto ciò, il blocco dei differenziali elettronico è stato accolto abbastanza bene.
come al solito c'è chi ne parla bene e chi ne parla male.

quelli che lo hanno si sono divertiti, ma alcuni hanno anche smadonnato
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 18, 14:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Armacarica
 
Data registr.: 22-01-2018
Residenza: Milano
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da vinsal29 Visualizza messaggio
salve a tutti ragazzi! Chi di voi conosce Arrma Nero? In base al mio budget sono in procinto di acquistare questo modello che mi piace! Girovagando sul web ho visto che ci sono 2 versioni la BLU con diff brain (edc) e quella Verde senza diff brain (edc). Quale delle 2 sarebbe migliore? Con o senza diff brain! Ho notato che la Verde costa qualcosina in più rispetto la BLU pur essendo senza diff brain! Buone Feste a tutti!
Ciao, un mese fa ho comprato larrma Nero, l'ho presa per la novità dei blocchi differenziali, e devo dire che è molto utile.
Si arrampicata tranquillamente in salite molto ripide, compreso sui sassi, dove la meccanica tradizionale dei differenziali non aiuta, facendo slittare le gomme, bloccando i differenziali spinge quasi sempre. Con le sue quattro modalità hai la possibilità di farla scatenare in quattro modi differenti, uso quasi sempre le 3s, ho provato usarla sotto acqua in un fiume e non ha avuto problemi. Di negativo ha il peso e l'apertura e chiusura del box batterie.
Armacarica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 18, 18:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2018
Residenza: Modena
Messaggi: 218
Bellissimo! Lo volevo aquistare anche io
Erios non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[VENDUTO] ARRMA Granite BLX cyrano2040 Merc. Automodellismo e Moto 1 15 ottobre 17 03:35
New Arrma NERO cyrano2040 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 53 20 gennaio 17 10:36
Arrma Typhon BLX 6s Marks16 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 49 30 novembre 16 00:49
Cercasi camicia + pistone per Sirio blx-1s LastHope Automodellismo 2 25 marzo 13 10:11
Info connettori rosso/nero equalizzatore uniko77 Batterie e Caricabatterie 1 01 marzo 09 14:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002