Discussione: Arrma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 18, 21:56   #20 (permalink)  Top
Nuand1978
User
 
Data registr.: 05-01-2018
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Etaverni Visualizza messaggio
Salve a tutti avrei bisogno di qualche consiglio, potendo spendere su 400/500 mi sarei orientato su il Kraton di arrma che costando anche meno dei Traxxas vedi e-Maxx e mi sembrano anche fatti meglio, non è che si paga anche un po’ il nome Traxxas? volevo sapere il parere di voi molto più esperti di me! Esperienza diretta con questo mezzo nessuno? Grazie mille a tutti
Ciao, io ho appena fatto 3 settimane di ricerche e studio matto e disperatissimo...sono un newbie, ma se posso aiutarti ti dico quali sono state le mie conclusioni dopo aver veramente letto anni di recensioni e post di vari forum di ogni marca:

1) Nessun dubbio sul scegliere Arrma vs Traxxas, se c'è una cosa di cui mi sono convinto è che, "tagliandola con l'accetta", Traxxas è plastica (e hype), Arrma acciaio. Sul value for money puro non credo ci sia contest, alla fine davvero un brand fa le cose prevalentemente in plastica l'altro in metallo. Un gradino sopra sta come dicevano il MT410 ma costa significativamente di più per (e devi costruirlo scegliendo e comprando i vari componenti..per come l'ho capita io più di quello commercialmente non c'è niente).

2) Traxxas trovi dovunque ricambi etc, Arrma no. Questa la leggenda. Io onestamente online sto trovando qualsiasi cosa, dai pezzetti di ricambio (controllato prima di comprare) agli upgrade se entri in quel tunnel (e io ci sono entrato). Attenzione che probabilmente siamo sicuri che Traxxas tra 3 anni sarà ancora sul mercato, di cui è leader, Arrma chi lo sa.

3) Kraton è appena uscita la versione 2018 (V3), che io in Europa non sono riuscito a trovare. L'ho ordinata in USA, è arrivata ed è magnifica. Non ci sono enormi modifiche rispetto a V1 e V2 ma ovviamente comprare oggi una versione vecchia non è il massimo.

4) Kraton è un modello polivalente che fa di tutto un po', l'Outcast -che al 90% è la stessa macchina-, è migliore per tricks tipo capriole etc.

In sostanza, spingi il pulsante sereno sul (sulla?) Kraton.

Ultima modifica di Nuand1978 : 13 gennaio 18 alle ore 22:02
Nuand1978 non è collegato   Rispondi citando