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Vecchio 21 aprile 07, 10:35   #6 (permalink)  Top
Alberto Sannazzaro
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Io opterei per la soluzione tubetto ottone e stagno oppure epoxy. Vai con calma e vedrai che ci riuscirai.
Buoni atterraggi ! (Con i diruttori )
Ciao, Alberto



Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset
Vi ringrazio per i consigli.
Il problema è che sia gli aerofreni sia gli alettoni sono comandati rispettivamente da un servo in fusoliera.
Ora per cambiare impostazione dovrei fare 4 scassi più le scanalature nell'ala per far passare i fili e le prolunghe.
Considerando che non so come vola e che vedendo il profilo mi sembra molto termicatore e lento fare tutto sto lavoro non so se ne valga la pena.....
Cerchero' di metterlo a posto con una giunta. Il problema della giunta è che non entra nella guida del cavo e dovro' scavare per fare spazio al movimento.
Speriamo bene, io di solito faccio dei disastri su queste cose....
Grazie ancora
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