Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 07, 11:29   #5 (permalink)  Top
pierrecruset
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Vi ringrazio per i consigli.
Il problema è che sia gli aerofreni sia gli alettoni sono comandati rispettivamente da un servo in fusoliera.
Ora per cambiare impostazione dovrei fare 4 scassi più le scanalature nell'ala per far passare i fili e le prolunghe.
Considerando che non so come vola e che vedendo il profilo mi sembra molto termicatore e lento fare tutto sto lavoro non so se ne valga la pena.....
Cerchero' di metterlo a posto con una giunta. Il problema della giunta è che non entra nella guida del cavo e dovro' scavare per fare spazio al movimento.
Speriamo bene, io di solito faccio dei disastri su queste cose....
Grazie ancora
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando