dopo qui sopra, dovresti avere lo sterzo centrato "a banco" . Hai usato il comando di Trim (in una radio evoluta avresti usato il Sub-Trim, che qui non c'è)
Ci sarà una ulteriore fase di centratura dello sterzo "su strada" che vedremo poi.
Ora devi regolare gli end point destro e sinistro in modo che alla massima escursione del comando di sterzo, corrisponda la massima escursione meccanina possibile, quindi nè meno del massimo meccanico, nè oltre per non forzare inutilemente il servo.
Mettili entrambi bassi, tipo al 30%, sterza tutto da un lato, incrementa l' E.Point su quel lato fino a quando lo sterzo non si muove più, e/o fin quando non senti il servo che si lamenta "un po' troppo" , fallo anche dall'altro lato.
Ora riduci il D/R a 80-90% , metti la macchina a terra, falla andare avanti piano e vedi se tira da una parte, se lo fa regola di nuovo il Trim in modo che vada più e meno dritta.
Rimetti la macchina sul banco, puoi eventualmente aumentare il D/R a piacere fino a che non incontri interferenza meccanica da un lato oppure dall'altro, verifica su entrambi i lati man mano che aumenti (nell'ipotesi poco credibile in cui tu non abbia ritoccato il Trim mettendola a terra, potresti di nuovo tornare al 100%, ma se l'hai modificato, il Trim "unico" della tua radio modifica anche la posizione assoluta dei fineocorsa, quindi non puoi tornare alla massima escursione possibile perchè otterresti delle interferenze meccaniche..
Adesso lo sterzo è a posto, ma mi sono dimenticato di dire che prima di fare questo, bisogna far sentire minimo massimo e neutro (del comando gas ricevuto) all' ESC..
come si diceva devi tenere trim del gas a 0, D/R a 100% e E.Point entrambi a 100, poi seguire la procedura specifica di quell'esc ..
questo dovrebbe essere il suo manuale
http://www.hobbywing.com/products/enpdf/EzRun60A.pdf
e la procedura suddetta è al paragrafo 2 "Throttle Range Setting (Throttle Range Calibration)"
poi come ciliegina bisogna impostare e verificare il Fail Safe, ma per adesso va bene così