Discussione: vrx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 17, 13:14   #33 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Teseo Visualizza messaggio
Il problema è che, anche volendo comprare qualcosa di meglio, non mi sembra che ci siano molti truggy 1/10 in kit di altri brand, ma tanti rtr
Mi sapete dire chi produce dei kit solo meccanica che non costino 400€ e oltre
Comunque il vrx anche con uso hobbistico mi si disintegrerebbe in mano?
se per "truggy 1/10" intendi i "veri" truggy 4wd tipo Hobao Hyper TT , considera che in kit sono praticamente inesistenti i kit sono rivolti all'utilizzo in pista, le piste compiono una spietata selezione delle specie, solo le più diffuse sopravvivono, le altre spariscono, i truggy 1:10 sono spariti prima che arrivassi io..

Se cerchi kit oltre alle solite buggy (semi-inutilizzabili fuori pista) puoi valutare gli Stadium Truck, una sorta di truggy 2wd, o gli ShortCourse (2 o 4wd), altre categorie off 1:10 praticamente non esistono.

Poi esistono anche RTR di ottima qualità, ma avrai già capito da te che non costano come gli RTR economici... Più in generale, considerando che è un po' di tempo che racimoli info su questo e sull'altro forum dovresti aver già metabolizzato alcuni concetti cardine :
- il modellismo costa MOLTO più di quanto uno non si immagini, anche in versione giocherellona (purchè affidabile)
- i rospi si trasformano in principi azzurri solo nelle fiabe, nella realtà rimangono rospi con tracce di rossetto un modello di fascia bassa non può diventare un mezzo di fascia alta a suon di costosi upgrade, la carenza è nelle fondamenta, non sui balconi o sul tetto.

quindi, gatti chiari micizia lunga,
se hai budget per una Punto, comprati una Punto ma usala da Punto, punto
hai già 2 feedback REALI di utilizzatori VRX off soddisfatti ma che ti consigliano +o- fortemente di rimanere sul brushed, vedi te... io inizierei così, poi dopo un periodo non breve di affiatamento col mezzo (in cui impari a conoscerlo, e a migliorare la tua guida cioè il suo utilizzo) proverei qualche combo brushless non troppo spinta, se inizio a perdere pezzi torno indietro al brushed (combo sul mercatino) oppure tengo la combo e la monto su un mezzo più performante..

augh

Ultima modifica di madqwerty : 28 dicembre 17 alle ore 13:17
madqwerty non è collegato   Rispondi citando