Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 17, 20:16   #530 (permalink)  Top
stefanozzo
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Da quando ho iniziato a seguire il prezzo su HK (circa una decina di giorni fa) è stata sempre quotata 420 spedizione compresa e lo sarà fino al 31/12
Rispetto le scelte aziendali anche se non le condivido.

Ps discorso a parte per la 10X
dal gabbiano 365 mentre da hk 336
è ovvio che se fossi interessato a questo prodotto comprerei SICURAMENTE dal gabbiano

Semplifico la questione: un cliente è interessato al tuo prodotto ma è indeciso se comprarlo da te (sotto regime fiscale Italianoe quindi giustamente più caro) o all'estero.
Trova la quotazione interessante sotto le feste di Natale ma dopo alcuni giorni la sua indecisione viene meno quando trova una nuova e più alta quotazione.
a quel punto le probabilità che compri Italiano sono prossime allo zero
Bè perche non mettere un tasto sul prodotto italiano con etichetta tipo "aspetta non te ne andare.. parliamone" e in forma privata via email trattare..
meglio un prodotto venduto con un ricarico minore che un prodotto NON venduto

ma qui entriamo in un discorso trito e ritrito da anni che non vale la pena riprendere

Scuate OT e mi rimetto sui binari originali del post

Non entro in questo genere di discussioni perchè già lette e rilette e non si è mai vista la luce alla fine del tunnel. Accattate sta radio e non te ne pentirai