Siamo allo stesso livello , nessun problema nel rivoltare la radio sia software che hardware
La scelta della fornitura Italiana è per me sempre la privilegiata in quanto da imprenditore conosco la difficoltà nel far sopravvivere la partita iva in Italia
Solo che alcune scelte non le capisco
Dal volatile la X10 costa circa 13 euro in più che da HK europa e in questo caso è ovvio che comprerei in Italia
Discorso diverso per la X12 dove la differenza è notevole (credo 80 euro)
Se Jonathan avesse mantenuto la stessa differenza l'avrei comprata da loro immediatamente
vabè a questo punto aspetto che passino le feste e poi dò una rinfrescata ai prezzi prima di decidere
Grazie per le tue impressioni
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Che dirti, la uso solo da 3 settimane quindi un parere esaustivo personale è prematuro, di sicuro Opentx fino alla fine dei giorni sempre e comunque, un SO completo e potente, di più è difficile trovare.
La radio ha tutto ciò che io posso chiedere ad una radio poi la cosa come al solito è soggettiva.
Personalmente la ho acquistata da HK Europa però io sono uno che "smanetta" non mi spaventa metterci le mani dentro come per altro ho già fatto....  Se non vuoi avere grane in caso tu debba ricorrere all'assistenza ti consiglio di acquistarla in Italia dal "volatile" (altrimenti chiamato gabbiano ma comunemente conosciuto come Jonathan.it ) il cui servizio è assolutamente solido e ineccepibile come dire una garanzia.
p.s. grazie degli auguri che ricambio!  |