Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 17, 22:30   #16 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da spiderman1981 Visualizza messaggio
si si conosco la barra stabilizzatrice e cosa fa l'FBL quello che non capivo io è se in genere è integrata o no alla ricevente,sui forum non si capisce mai di cosa parlano per esempio sul mio walkera 450 che non è di certo un micro modello è gia settata ovviamente essendo RTF, quindi tu dici che sicuramente sui modelli più grandi l'FBL è a parte? o potrebbe essere integrato anche sui modelli grandi?
Io non sono un super esperto di eli ed aeromodellismo, alcune cose che scrivo le ho sperimentate di persona, altre mi sono state insegnate ed altre ancora le ho lette sul forum.
Da quello che ho letto le riceventi multifunzione che fanno anche da giroscopio FBL,
le trovi sui modelli RTF più piccoli ed un 450, vicino ad un 700, se non è un mini è un midi.
Sui modelli più grandi è più probabile trovare allestimenti molto personalizzati con le varie apparecchiature separate. Poi, con un pò di pazienza, puoi vedere le dotazioni dei modelli grandi in "Combo" come in questa pagina " Model Helicopter and Drone Specialists | Fast Lad Performance ".
Che io sappia questi "Combo" sono punti di partenza, c'è chi preferisce allestimenti più complessi.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando