Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 17, 15:21   #12 (permalink)  Top
spiderman1981
User
 
Data registr.: 02-08-2017
Residenza: Vallesella di Cadore
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Valentino Rossi non setta le centraline della sua moto ma c'è qualcuno che lo fa per lui con competenza. Tu questo qualcuno non ce l'hai e quindi devi imparare per gradi perchè il modellista deve essere costruttore (anche se acquista un RTF lo deve saper controllare e, con le classi più alte, smontare e rimontare perchè il montaggio di fabbrica non è affidabile), tecnico, meccanico e solo alla fine pilota.
Il che non toglie che si comincia a pilotare giocattoli e poi, piano piano, si comincia a diventare modellista. Gli sbagli che puoi fare su di un 450 difficilmente richiedono più di un cerotto, queli fatti con un 700 possono ( si è visto negli scorsi anni) causare un funerale
Mi hai letto nel pensiero, a differenza del commento precedente dove ha saputo solo sminuirmi senza nemmeno sapere come guido un'elicottero, il mio problema comunque non è tanto il volare che comunque ho ancora molto da imparare ho visto fare di quelle cose inaudite in certi video, per fare un piccolo esempio io l'overing rovesciato, stabile nello stesso punto, lo faccio con tranquillità a 1 cm da terra e altre figure e anche come meccanica me la cavo benino, il mio problema è appunto i settaggi elettronici ho paura di sbagliare e poi oltretutto non so bene come poter impostare delle curve aggressive e veloci, diciamo che il mio walkera v450d03 in verisone RTF e radio devo 7 sulla ricevente ho messo tutto al massimo della velocità e sul telecomando ho un D/R impostato a +125 e un expo a +25 ma vorrei che il modello fosse ancora più agressivo e veloce e non so se mi tocca cambiare modello per avere quello che cerco perchè ormai il mio è al massimo, ho notato che montando una pila un pò più potente il modello è diventato un pò più cattivo ma non mi basta..... comunque ti ringrazio per le dritte, sicuramente più intelligenti di altre.....
spiderman1981 non è collegato   Rispondi citando