Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 17, 21:34   #11 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da spiderman1981 Visualizza messaggio
Forse non hai capito, il mio problema è settare le curve del passo sul telecomando e sulla ricevente, non l'ho mai fatto e quindi fin che non vedo un tuttorial ho paura di fare casini, la dinamica dell'elicottero la conosco e lo guido piuttosto bene, un 700 lo faccio volare quando voglio, il problema non è quello, non è che un bravo pilota debba saper per forza come mettere apposto un mezzo, valentino rossi non setta le centraline della sua r1, hai capito adesso? comunque grazie per il consiglio sicuramente se voglio continuare con il modellismo devo per forza approfondire largomento è inevitabile....
Valentino Rossi non setta le centraline della sua moto ma c'è qualcuno che lo fa per lui con competenza. Tu questo qualcuno non ce l'hai e quindi devi imparare per gradi perchè il modellista deve essere costruttore (anche se acquista un RTF lo deve saper controllare e, con le classi più alte, smontare e rimontare perchè il montaggio di fabbrica non è affidabile), tecnico, meccanico e solo alla fine pilota.
Il che non toglie che si comincia a pilotare giocattoli e poi, piano piano, si comincia a diventare modellista. Gli sbagli che puoi fare su di un 450 difficilmente richiedono più di un cerotto, queli fatti con un 700 possono ( si è visto negli scorsi anni) causare un funerale
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando