Discussione: Messershmitt BF 109E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 17, 17:04   #5 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Costruire puoi costruire tutto....volare puoi volare con ciò che dovrebbe essere adatto alle tue "mani", progettare, riprogettare e disegnare è cosa per pochi!!!

Esperienza personale: ridurre o aumentare i disegni a volte funziona...a volte manco pel c***o!!!

Ho ridotto un "Cormorano-aviomodelli" e vola da Dio...uguale all'originale....stessa cosa per un acrobatico...una me***a di aereo che per fortuna si è schiantato in atterraggio senza danni per nessuno a causa dell'errore di aver ridotto profili e aumentato il carico alare!!!

Dietro i disegni di questi "aeroplanini" ci sono anni di studi, lauree e lauree di ingegneria e tonnellate di bestemmie che, grazie a molti professionisti, si trasformano in bei modelli, ore di spensierata gioia ed emozioni che solo "un buon modello" sa regalare.

A parte che ci sono disegni fatti e famosi del 109 che oggi giorno si trovano dappertutto in Internet e che abbracciano praticamente tutte le fasce do motore possibile, però io se mi posso permettere, un ala bassa già da originale critico di suo in atterraggio e stabilità a bassa velocità come modello da principianti lo vedo un tantino fuori luogo!!!

Poi ripeto....Costruire uno costruisce ciò che vuole!!

Volare è altra storia!!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando