Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 17, 08:49   #2 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.152
Citazione:
Originalmente inviato da ELIC62 Visualizza messaggio
Aiuto.. la mia BuggyVRX Astrea 2E 1/8 improvvisamente e' calata di Potenza non ho capito se il regolatore e' andato in cut off ,se il motore e'andato o il differenziale centrale in accellerazione sento un leggero slittamento e se prima di accelerare blocco il pignone del motore con la mano non ha forza per girare e' un 2300kv di serie con regolatore da 80Amp va' a 4s mi aiutate ha capire cosa possa essere capitato? Grazie in anticipo.
ciao, prima devi sincerarti che le pile siano ben cariche. Spiega meglio cosa intendi con calo di potenza, non accelera piu come prima?? E' piu lenta, senti che lavora troppo il diff centrale?? (è caldo?).
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando