Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 17, 10:18   #8 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CRi-EzRun Visualizza messaggio
colgo l'occasione per chiedere una informazione su dei servi hitec 5565, ne ho presi due questa mattina e andandoli a montare mi sono accorto che uno dei due servi da spento la squadretta non si muove proprio se non spingendo un pò, mentre l'altro si sposta tranquillamente, dal negoziante mi è stato detto che va bene ma sinceramente non mi sembra.

se lo collego funziona perfettamente, ma appena spengo ricevente e radio, il servo ( difettoso che sta sulle sterzo) rimane duro, tanto che non riesco nemmeno a girare le ruote. non fa nessun tipo di rumore di ingranaggi sgranati o altro e come detto prima, a radio accesa funziona normale come l'altro.

è come penso io un servo mal funzionante?
se sono identici non è normale, altrimenti, a causa del rapporto di riduzione potrebbe ben essere che un servo sembri bloccato ed altri liberi.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando