Discussione: p51 160cm glow ROMA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 17, 14:06   #1 (permalink)  Top
iraciddu
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
p51 160cm glow ROMA

Regalo P51 e vendo quello che ci sta montato su nello specifico:

1 motore asp91 4 tempi completo di elica e ogiva (valvole e sedi appena lucidate)
(50E)

8 servocomandi tra cui: 3 hitec hs475hb, 2 hitec hs422, 2 standard ignoti e 1 servetto da 9gr anch'esso ignoto (70E)

terna carrelli retrattili elettrici della eflite di cui 2 montati e il terzo sterzante a parte (70E)

impianto di riscaldamento candela collegato al canale dei flap (flap giù = candela on) alimentato dalla stessa 2 celle che alimenta tutto l'aereo. (10E)

L'aereo è un P51 da 160cm di AA che necessita di un po di lavori, andrebbe spogliato e ri-rivestito, la cappottina è danneggiata e la naca motore abbastanza malconcia ma come dicevo l'aereo è in regalo e pagate solo quello che ha dentro
Nonostante le condizioni estetiche l'areo vola benissimo, l'avevo preso perchè era un occasione mentre cercavo in realtà un acro a benzina (a proposito valuto scambi o permute), ci ho fatto 2 voli e con una 14X6 (compresa) va su che è un piacere ma non ho voglia di rimetterlo a nuovo per maneggiare alcool quando in realtà vorrei un benzina

ricapitolando il prezzo del materiale usato sarebbe 200, chiedo 180 e non spedisco e considerando il solo prezzo dei carrelli nuovi (https://www.jonathan.it/accessori/ae...i-.25-.46.html) non dovete neanche di mettervi il passamontagna per venire a prendervelo
---------------------------

---------------------------

Nome: daniele

Cognome: geraci

Città: roma
Icone allegate
p51 160cm glow ROMA-p51.jpg  
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando