Citazione:
Originalmente inviato da Archi Vista e tenuta in mano sabato al JetPower.
Sulla carta sembra avere delle caratteristiche eccezionali ed anche il display è accattivante.
Però tenendola in mano sono rimasto perplesso. Gli stick non mi hanno dato un buon feeling ed i comandi non si allontanano dallo standard. Una volta ho tenuto in mano una Bat60 e mi ha fatto un'impressione nettamente superiore.
Detto questo, tutti i comandi sono completamente riconfigurabili dall'utente, quindi si possono mettere potenziometri al posto di interruttori a 2 o 3 posizioni, senza doverla mandare in assistenza.
Quello che non mi è piaciuto:
Due potenziometri standard sul frontale, avrei preferito 2 encoder, in modo tale da poterli usare per le regolazioni dei modelli.
Trimmer tradizionali invece di quelli ad ecoder che c'erano sulla Bat60 e che a me piacevano particolarmente.
In ogni caso è confermato che la tecnologia di comunicazione è Weatronic.
Per il resto il giudizione è prematuro, dovremo aspettare la prossima estate per cominciare a vedere il modello definitivo.
Sperando che non facciano come Jeti con la DS24. | Cosa ha fatto Jeti con la ds 24 ?