Discussione: Powerbox CORE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 17, 20:11   #6 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Vista e tenuta in mano sabato al JetPower.
Sulla carta sembra avere delle caratteristiche eccezionali ed anche il display è accattivante.

Però tenendola in mano sono rimasto perplesso. Gli stick non mi hanno dato un buon feeling ed i comandi non si allontanano dallo standard. Una volta ho tenuto in mano una Bat60 e mi ha fatto un'impressione nettamente superiore.

Detto questo, tutti i comandi sono completamente riconfigurabili dall'utente, quindi si possono mettere potenziometri al posto di interruttori a 2 o 3 posizioni, senza doverla mandare in assistenza.

Quello che non mi è piaciuto:
Due potenziometri standard sul frontale, avrei preferito 2 encoder, in modo tale da poterli usare per le regolazioni dei modelli.
Trimmer tradizionali invece di quelli ad ecoder che c'erano sulla Bat60 e che a me piacevano particolarmente.

In ogni caso è confermato che la tecnologia di comunicazione è Weatronic.

Per il resto il giudizione è prematuro, dovremo aspettare la prossima estate per cominciare a vedere il modello definitivo.

Sperando che non facciano come Jeti con la DS24.
1) Weatronic non c'entra quasi nulla, soprattutto col SW. Era solo depistaggio.
2) Quelli frontali (così come gli slider) non sono potenziometri; così mi è stato detto.
3) Gli stick sembrano di plastica ma sono di alluminio con finitura nera-opaca.
4) Che avrebbe fatto Jeti con la DS 24? Se la vuoi, in due giorni la puoi avere.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando