Discussione: xray xb4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 17, 15:15   #8 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Puoi metterci quello che ti piace come esc ,basta poi non esasperarla,non turbizzare nulla ecc.
Anche una trackstar gen 2 ,ed un 7,5t pr esempio.
Anche il top ,scegliendo lrp ( quello gli è riuscita a fare nella vita,non gli è riuscito nient'altro) con un 7,5t tenuto calmo.
Poi va a quanto vuoi spendere.ma ti assicuro che nell'off non arrivi primo perché hai più potenza,anzi.

Sono il primo ad aver montato reattori nucleari sparati a palla ecc...
Cioè tu calcola che ho qualcosa come 15 motori da 1/10 e 5 o 6esc non ricordo.
Alla fine sulla 4wd col mio umilissimo trackstar 7,5t ed una esc xcar risettata senza alcun boost ne turbo ,ho visto che avevo un erogazione buonissima ed era gestibilissima.
Per dirti ,avevo provato a mettere la mamba pro con uno xerun v10 6,5t a palla,si ala'! Penso che sui dritti potesse prendere i 100km/h ma non serve a niente avere ste cose smodate sotto.
Fai fuori tutto,la lipo dopo 5 minuti e lì lì per esplodere ...non serve a niente.
Metti su una roba tranquillina che sai che è affidabile ,un motorello non pompato ,setti tutto base e viaggi flice e arrivi in fondo.
però vuoi mettere passare a "velocità smodata" prima di un salto o di una curva a 90°... come se non ci fosse un domani?!?!!?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando