Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di uno che effettivamente ha avuto questo problema che fra l'altro nessuno di voi è stato capace di smentire. |
Leggi meglio

P.S.: hai mai avuto una radio con antenna interna? Io si, e non ne ho piu, la MC20, nata con la patch, adesso ha un whip. Non è tutto oroquel che luccica :-)
Tornando sull'argomento, sarei curioso di sapere le motivazioni che hanno spostato un tot di aliantisti da Graupner e Futaba, all'incirca nel periodo del passaggio dai 40 e 35 ai 2,4.
Una risposta motivata secondo me aggiungerebbe davvero qualcosa alla discussione.
Faccio delle ipotesi:
Fasst è nata benissimo, ancora oggi l'unico sistema che ha davvero aggiunto quacosa alla robustezza del segnale si chiama Weatronic (ed è chiusa).
Il primo sistema Graupner sui 2,4 ghz è stato un fiasco
I menu Futaba semplificano la programmazione ed il setup (T8fg e T14SG secondo me no, ma qua si va sul soggettivo)
......?