Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 17, 11:23   #5 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Io mi riferivo al motivo della discussione, ovvero "quale radiocomando prendere?" dove appunto sono state chieste opinioni sull'uno o sull'altro sistema, e si è andato parlando di tutto e tutt'altro, senza aver capito che cosa ricercava esattamente l'autore della discussione nel suo nuovo acquisto, e dirigere quindi i consigli o commenti in modo da aiutarlo nella scelta.

Se per te il mio intervento è inutile, sono il primo ad ammetterlo relativamente a questa discussione. È ben diverso invece se lo si considera reltivamente a come è stata condotta questa discussione.

Comunque Francesco, son contento tu abbia fatto la tua scelta e abbia acquistato la tua nuova radio, e la prossima volta al campo salutami pure, prometto che non ti mangio

Detto questo, au revoir a tutt' pari.
In quasi tutte le discussioni solitamente si finisce così, non vedo di cosa ti meravigli il fatto di essere passati di palo in frasca come si suol dire,infondo quelle che sono susseguite sono discorsi molto interessanti ritengo più interessanti che rispondere alla
domanda inutile "che radio prendo ?" serve un forum per decidere ? considera il badget che hai a disposizione leggiti le caratteristiche e compri,non siamo su dei binari su cui bisogna stare attenti a non deragliare.