Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 17, 21:26   #108 (permalink)  Top
motore80
User

Data registr.: 09-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Per motore80: ecco la foto, l'ho smontata apposta per te e ti assicuro che L hely vola, ha servi digitali ma ti assicuro che se fosse in digitale non piloterebbe l'esc, potrei attaccarci degli analogici te lo assicuro! Di a Radiosistemi che non è vero quanto vi ha detto...
ti chiedo gentilmente, se ne hai voglia, e puoi sempre non commentare se non vuoi,
fatti prestare da qualcuno se riesci una t18sz, binda tale ricevente anche in fasst 18ch,con questa ricevente, attacca servi analogici, e vedi cosa succede, da noi i servi non andavano, se lo scrivo è per un reale motivo, cosa ci guadagnerei a scrivere il contrario?
Dopo aver fatto questa procedura siamo ritornati in negozio, a Cesate, e insieme al venditore le abbiamo provate tutte ma non ce stato verso, alche abbiamo chiamato radiosistemi, e ci ha informato del fatto che che in questa modalita di trasmissione i servi analogici non funzionano, bisogna utilizzare servi digitali, e questo e vero, togliando gli analogici e montando i digitali magicamente vanno.
Io la radio come ripeto dall'inizio non ce lo, non mi piace, e sinceramente spendere 1000euro per trovare questi impicci non mi pare normale, su una radio di questo calibro.
una ricevente che costa 140 euro, che in alcune modalita di trasmissione non fa lavorare servi analogici ma solo digitali per me e una grande cazzata. uno deve poter essere libero di utilizzare servi che vuole o che ha disponibilita a casa, se utilizzo sul gas un analogico e sul resto i digitali sta rx non funziona, quindi per me è una grande cazzata, che centra dire " se solo questo e il problema"... questo è un problema punto e basta, e non vedo quale il problema di continuare a discuterne poiche lo riporta anche il manuale.
SE poi voi volete oscurarne questo fatto, liberi di farlo, e allora non serve nemmeno un forum per starne qui a parlare.
motore80 non è collegato