Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 17, 21:05   #71 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.745
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Max
forse non mi sono spiegato bene! Intanto ho capito che voi Gruppo RC volate su una pista a Salussola che non è nell'area dell' aeroporto di Biella-Cerrione.

La mia curiosità nasce dal sito Air Vergiate Flight School , magari leggilo, dove appunto parla della proprietà loro di Biella-Cerrione, sede della loro scuola commerciale " Flight school air Vergiate " IT ATO 001 dove appunto è ubicato anche l'Aero Club di Biella con la propria scuola IT ATO 018.

Nel sito di cui sopra che mi sono letto prima c'è però tutta la storia di Air Vergiate, sull'aeroporto Siai Marchetti, nato come Aero Club poi trasformato in srl, la difficile coabitazione con Agusta Westland- Fimmeccanica, ecc. ecc.

Storia interessante. Saluti.

Piero Muzio
Si.....sono diventati proprietari dell'aeroporto lo scorso anno.......quando la ex società proprietaria è andata in liquidazione.....
Conosco la loro storia in quanto ho frequentato a lungo l'aeroporto di Vergiate......vi sono atterrato innumerevoli volte andando a far visita ad un amico...il loro ex direttore della scuola.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando