Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 17, 18:09   #6 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da marco.renato76.qyy@alice Visualizza messaggio
Quoto pienamentele tue parole.Il fatto è che il GT 15 (di cui sono felice possessore e sostenitore), immesso sul mercato da penso poco più di un anno,sembra stia sparendo dalle bacheche dei negozi on line,mi preoccupa perchè a questo punto ho timore di intraprendere qualsiasi progetto (e non solo in campo modellistico)perchè ho paura che a breve non trovando più supporto e pezzi di ricambio sia costretto ad abbandonare un progetto su cui magari ho investito parte dei miei risparmi.
Lo trovo molto scoraggiante
Che ti devo dire... Certo è difficile entrare in questi meccanismi di mercato, e penso sia più che mai indispensabile darsi da fare con le proprie idee. Io ormai è da molti anni che volo a benzina, e non rinuncerei a continuare a farlo per nessun motivo. Finché avrò la possibilità di trovare qualcosa di interessante a poco prezzo, continuerò come ho sempre fatto. Non aspiro minimamente ad un GT 15, per il prezzo a mio avviso esagerato. Mi accontento di un meno performante ASP 91 HR, che con qualche accorgimento faccio andare sempre a benzina. A me basta, e per il mio acro è più che sufficiente. Costa 45 €, quindi non mi interessano neanche i ricambi. Ho fatto volare anche i Dle su un mio ely, quindi troverò sempre qualcosa sul mercato. Certo, se avessero sfornato motori nativi gasser specifici per ely, e, credimi, non è che ci sarebbe voluto chissà quali grandi accorgimenti, a prezzi abbordabili, chissà, ma penso tanti si sarebbero riaccostati allo scoppio, che comunque continua ad avere il suo fascino.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando