Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 17, 23:18   #1327 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da spiderman1981 Visualizza messaggio
A e posso metterla anche su un walkera 450 con radio devo 7? devo fare dei settaggi o si monta e gia funziona tutto? mi hanno detto che posso anche montare un cc3d che però non ho capito bene che cosa fa di preciso e mi sembra un vero casino da programmare io vorrei trovare una cosa un poco più semplice se possibile e la tua mi sembra valida....
Ciao
Guarda, non per esperienza diretta ma di un amico di stick, confermo che il cc3d per gli elicotteri è un vero rompicapo. Come ti hanno detto la centralina del 230 non si può programmare, non solo se non sente anche l'esc della coda non parte nemmeno.

Il Brain non è complicatissimo ha un wizard di configurazione che seguendolo bene ti da un modello già settato al 90% e forse di più. Poi rimane da raffinare in genere la coda. Ma ci voli tranquillo. Il rescue funziona bene e a differenza di quello del 230 che solleva e gira il modello e basta, questo è più evoluto in quanto in volo rovescio da prima una botta a salire in rovescio e poi gira il modello e sale evitando che, girandolo a livello del suolo, possa sbattere in terra.

Ha il software per iPhone e Android (a pagamento) che ti permette di settare al campo eventuali aggiustamenti.

Fai così, dal sito di MSH scarica il software per PC, che è gratuito. Ha la modalità demo che ti permette di studiare tutti i passaggi, così capisci bene come funziona prima eventualmente di acquistarlo.

Per la devo, va bene però non credo che il protocollo Walkera vadi bene. Io ho una devo10 col firmware moddato con dEviation e utilizzo un satellite spektrum in dsmx.
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando