Discussione: aiuto coda con brain 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 17, 01:29   #17 (permalink)  Top
oscar1977
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
vedo anch'io ora questa discussione...

anch'io ho preso da poco un Brain2 BT (un mese fa circa pure io) da mettere su un oxy3 nuovo di pacca, montato da me (non è il mio primo eli) e sto combattendo con la coda.
Dopo un primo tentativo ho fatto il reset della centralina e reiniziato daccapo, dopo anche aver fatto una revisione alla coda con pitch slider un po duretto.
Oggi ho testato di nuovo e va molto meglio ma comunque non riesco a fermarla del tutto. I valori li ho lasciati di default e ho lavorato solo su P (tramite il gain della radio). Sarò una pippa io.

Ne ho già un altra identica che mi hanno già sostituito in garanzia, in quanto dava nei log una marea di Sensor out of range e la tensione dei servi a 17 e fischia volt (con 3s mi pare impossibile.)
Comunque l'assistenza MSH è impeccabile: ho contattato direttamente loro tramite sito, mi hanno ricontattato e tempo una settimana avevo la centralina sostituita.
Ce l'ho montata sull'Assault 450 (corto) e va benissimo...non mi ricordo di aver combattuto tanto per fermare la coda nonostante che la meccanica dell'Assault non ha nulla a che vedere con quella dell'Oxy infinitamente più precisa e senza laschi.

Spero di non avere problemi neanch'io con questa nuova.

Forse un mese fa la luna era storta???

Cmq Panino tienici aggiornati sulla sostituzione
esperienza mia e di tutti i miei amici del campo, la sensibilità della coda, sia con elettrico che a scoppio, è da regolare un pochino sotto i valori indicati nel software per il setup, se però la devi abbassare troppo, vuol dire che c'è qualcos'altro che non va.
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando