Citazione:
Originalmente inviato da Panino Si Oscar guarda ho avuto la prova del nove... stanotte alle 2 ho finito di montare un altra brain 2 ricomprata Nuova di Pacca!! E l'elicottero funziona perfettamente con queste impostazioni CODA FERMISSIMA E PRECISA Nnei movimenti richiesti .
Grazie del tuo intervento e tua testimonianza ...lo so che statisticamente potevo aver benissimo TORTO ... Difatti questa rispesa di un altra centralina era l'ultimo mio disperato tentativo x volare ... Se continuavo ancora a cercare cose che non esistono finiva la stagione buona ... E buonanotte al secchio
Poi se invece non funzionava neanche questa, allora approfondivo ancora più a fondo dopo aver ammesso di essere un c********e |
purtroppo, al contrario di quello che dice m-rik (di cui non dubito la lunga esperienza), ultimamente sento troppi Brain 2 guastarsi senza motivo.
pensa che il mio (nuovo) ,montato su un Goblin Nitro ,dopo qualche hovering per il setup del modello, col motore al minimo, reagiva ad ogni scoppio con una scrollata del piatto ciclico!! mi è andata di lusso che il guasto è capitato a terra, e ancora più di lusso che il negoziante sia riuscito a farmelo cambiare dalla MSH!
ho idea che ne sia uscita una serie difettosa. fattelo rimborsare.
ciao