trova quel qualcosa
svita la squadretta del servo, e verifica che la meccanica dello sterzo scorra abbastanza fluida, senza sforzi e simmetrica su entrambi i lati, se non lo è ti tocca di smontare pezzo per pezzo per verificaree quale accoppiamento genera attrito/blocco (già che ci sei, pulisci tutto e lubrifica il necessario)
poi passi al servo (non ancora avvitato allo sterzo della macchina) impostando la radio con parametri di fabbrica sul canale dello sterzo EPA sx , EPA dx e D/R a 100%, Trim e se c'è SubTrim a 0, il servo deve muoversi simmetricamente intorno al suo centro, per un totale di circa 120°
poi riavviti la squadretta, verifica che la meccanica dello sterzo sia più o meno centrata (regolando la lunghezza del tirante dopo la squadretta) e che la squadretta sia più o meno a 90° col tirante (regola il trim da radio) abbassa entrambi gli EPA a 50% e prova e sterzare leggermente, dovresti avere già una buona simmetria dx-sx..