Citazione:
Originalmente inviato da Doc_Nico Guarda che la Spektrum 12000 non è più disponibile da un bel po' di tempo. Ad inizio 2017 Spektrum ha messo sul mercato tre riceventi a 9, 12 e 20 canali, con doppia alimentazione e telemetria integrata. Questi modelli sono stati ritirati dal commercio a marzo (vedi comunicato che allego) dopo un'ecatombe di modelli. Su RcGroups cè un thread dedicato. Dato che Spektrum non ha avvertito correttamente i clienti, neanche quelli con radio e riceventi registrate, le cadute continuano tuttora (a me è successo a giugno). Sul catalogo Spektrum c'è adesso una sola ricevente a 12 canali, la 12310T che è l'evoluzione del modello ritirato. Curiosamente però, la commercializzazione ritarda: gli annunci la davano disponibile ad aprile, poi a giugno, poi nella seconda metà di Luglio, adesso nella prima metà di Agosto. Prenotatela ... se vi fidate. Io ho già dato e non ne voglio sapere. Per me Horizon Hobby-Spektrum puo' chiudere. |
Ma xche parlate spesso per niente io queste riceventi lo ho da piu di un anno e le mie non hanno la telemetria integrata e lo so anch'io che le riceventi di ultima generazione sono state ritirate non stai dicendo nulla di nuovo
Se devi fare interventi per dire minchiate e crescere coi mex vai altrove io sono quattro anni che ho spektrum tant'è che ho la v1 con 8-10 riceventi tutte montate sui modelli