Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Grazie per la tua risposta, per me interessante. Se non ho interpretato male, il sistema di trasmissione in sé dovrebbe avere un livello di affidabilità/sicurezza paragonabile ai concorrenti ma il software dei trasmettitori avrebbe qualche problema/complicazione di gestione in più degli altri.
Qualche esempio in particolare, tanto per capire?
Andrea |
L assegnazione controlli lavora su banchi invece che sulla singola memoria. Significa che alcune modifiche influiscono su tutti i modelli che usano quel banco. Modifichi le assegnazioni sul modello B e ti ritrovi la modifica sul modello A. Senza possibilita di replica.
Saranno passati 4 anni da quando ho smesso di usare mpx, cockpit ( esente dal problema, ma limitata) e royal sono ancora qui ma solo a fini simulatore per cui le cose sarebbero dovute essere diverse oggi....invece ho qualcuno che la usa vicino a me, ed il problema è ancora li, assieme ad alcune limitazioni di programmazione (alianti f5j).
Voli con un cessna, ma anche con un pylon, e la cosa non ti tocchera minimamente, voli con altro e casca il palco.