Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 17, 13:15   #51 (permalink)  Top
Claudiopapi
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Grazie per la tua risposta, per me interessante. Se non ho interpretato male, il sistema di trasmissione in sé dovrebbe avere un livello di affidabilità/sicurezza paragonabile ai concorrenti ma il software dei trasmettitori avrebbe qualche problema/complicazione di gestione in più degli altri.
Qualche esempio in particolare, tanto per capire?

Andrea
L assegnazione controlli lavora su banchi invece che sulla singola memoria. Significa che alcune modifiche influiscono su tutti i modelli che usano quel banco. Modifichi le assegnazioni sul modello B e ti ritrovi la modifica sul modello A. Senza possibilita di replica.
Saranno passati 4 anni da quando ho smesso di usare mpx, cockpit ( esente dal problema, ma limitata) e royal sono ancora qui ma solo a fini simulatore per cui le cose sarebbero dovute essere diverse oggi....invece ho qualcuno che la usa vicino a me, ed il problema è ancora li, assieme ad alcune limitazioni di programmazione (alianti f5j).
Voli con un cessna, ma anche con un pylon, e la cosa non ti tocchera minimamente, voli con altro e casca il palco.

Ultima modifica di Claudiopapi : 31 luglio 17 alle ore 13:24
Claudiopapi non è collegato