Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 17, 11:52   #48 (permalink)  Top
francescofur
User

Data registr.: 01-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Sono abbastanza colpito dal fatto che in 45 messaggi, al di là di Futaba e Graupner contenute nella domanda iniziale, siano state più volte nominate Spektrum, Jeti e FrSky mentre Multiplex solo una volta di sfuggita, e a tinte che sembrerebbero non proprio lusinghiere.

Sic transit gloria mundi, c'è stato un crollo così notevole nella qualità di questi radiocomandi, un tempo considerati al top?

La domanda è sincera e non provocatoria, non ho nessuna intenzione di scatenare guerre di religione; solo cercare di apprendere qualcosa da chi ha più esperienza di me

Andrea
Dico la mia e spero di non scatenare nessun vespaio
A me sinceramente la multiplex non piace esteticamente e di conseguenza non mi sono mai documentato su cio che puo dare o meno
Come detto la cambierei solo per sfizio io ora volo da quasi quattro anni con una dx18 v1 e una mx22 convertita in 2.4 con modulo frsky e mi trovo benissimo e mai un problema e inizialmente la scelta era tra futaba e grupner poi qualcuno mi ha fatto notare la jeti e mi sono andato documentare
Francamente sentendo i problemi che ha avuto alcuni utenti qui con le nuove riceventi spektrum e con la dx20 mi ha portato a non tenerla in considerazione
Ora come ora la mia scelta cadrebbe su jeti in quanto penso che ora come ora sia un passo avanti a tutte compreso futaba lunica forse pecca di jeti e che non ba una ricevente di potenza che gestisce doppia alimentazione come ha spektrum e jr ma ha le centraline
francescofur non è collegato