Citazione:
Originalmente inviato da francescofur Mi e venuto il pallino di cambiare radio e sarei fermo su due modelli in particolare e sono la futaba 18SZ e la grupner MZ18PRO dopo aver letto e riletto caratteristiche di una e dell'altra sono indeciso
Premetto che ora ho una spektrum dx 18V1
Voi quale mi consigliate? |
Che ci devi fare con la radio? Non è una domanda provocatoria ma la base su cui si dovrebbe ragionare,secondo me. A me le MZ non piacciono molto, sono riusciti a fare delle radio ancora piu plasticose delle vecchie mx16 e mx20, con autonomia ridotta a causa dello schermo enorme (che guardo raramente comunque, almeno io)....tra l'altro meno visibile alla luce del sole.
Delle radio che ho avuto (no, non ho mai preso jeti se non per vecchi moduli conversione a 2,4ghz, non riesco a trovare il valore aggiunto della spesa per le radio odierne) i sistemi piu affidabili sono nell'ordine FaSST, HoTT, Fasstest, gli altri a seguire, alcuni molto da lontano, FHSS, Mpx, Spektrum compresi.
Verificato questo, uso HoTT e Fasst, nell'ordine. Cassando, strada facendo, una MZ18 a favore di una antica MX20. Ed anche una T14FG in favore di una T8FG.
Incredibile, lo so.