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Vecchio 26 luglio 17, 22:41   #85 (permalink)  Top
rullo
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Beh...certo che accetto i tuoi consigli, sono quì per questo ...

Su la ventola era istallato (con magnetismo al contrario) un solo magnete , dall'altra parte un contrappeso inerte, cioè privo di magnetismo......poco male, almeno adesso il governor so che funziona!

Per style

è successo che, come al solito, la fretta e la sbadataggine sono pessime compagne di volo e in qualche smontaggio e rimontaggio non devo aver serrato le viti a dovere pensando di farlo successivamente......boh non me lo spiego in altro modo.....fattostà che si sono svitate tutte e quattro le viti e, sfilandosi dalla sua sede, con una leggera rotazione, è andato ad interferire con il pistone, non essendo quest'ultimo provvisto di sfiancature come dalla parte dell'albero motore.

Adesso la sfiancatura ce l'ha, se l'è fatta da solo e magari adesso apre meglio il travaso sopra il coperchio ..... ( risate amare ovviamente....)

Detto questo spero che il motore sia recuperabile, la camicia non è rigata e la testata è intatta così come la biella che è rimasta miracolosamente in sede. L'unico problema è che,mancando un pezzetto di mantello sotto al pistone, al PMS si aprano leggermente le luci di scarico ,perciò temo scarburazioni ai bassi, (ammesso che il motore si accenda e abbia potenza ma credo di si...).

Vi faccio sapere
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Ultima modifica di rullo : 26 luglio 17 alle ore 22:45
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