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Vecchio 24 luglio 17, 17:57   #45 (permalink)  Top
coderzone77
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Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
si l'ho notato xD. Guarda, volando basso, di turbolenza ne sento poca, si sente ma non è eccesiva...preferisco volare basso perche se se ne va tiro l'hold e atterra dolce senza schiantarsi.




perfetto, capito...quindi devo leggere il manuale e capire chi è il motore e chi il passo. Ad occhio, secondo la tua esperienza, vanno bene come curve?
Dipende da tanti fattori. Che tipo di volo vuoi fare e che passo hai associato..
mi spiego..
siccome tu hai le due curve con una soltanto che ha il valore "0" al punto 1, immagino che quello sia il MOTORE:
perchè altrimenti il tuo motore, con l'altra curva, potrebbe mandare il tutto in programmazione all'accensione, o addirittura non fermarsi mai.
Tu usi un Throttle hold, ossia una leva per bloccare il motore ? non so se la tua radio ce l'abbia.
io in genere programmo i miei per avere:
gas normale: 0-50-70-80-90 e lo uso per partire o primi collaudi
Gas idl1 acro: 90-88-86-88-90 (in genere questa a V per acro e mild 3d senza governor)
passo: 0-25-50-75-100, con -12° al minimo, +12° gradi al massimo e zero gradi al centro stick (ossia al 50%)
ma questa è una mia condizione perchè voglio volare così, e regolo i link della testa per avere esattamente zero gradi quando lo stick è centrato. In tal modo, ottengo l'hovering sopra al centro stick.
Chiunque lo fa in modo diverso, in base al suo stile, alle proprie richieste etc.



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anche io lo ho a 40 km. Il problema è che ho 18 anni
Beato te

Citazione:
e quindi non ho la macchina...mio padre mi ci può portare 1 o 2 domeniche...non mi ci porta sempre ahahaha
Poi proprio da solo non ci sto...ho mio fratello con il mini cp (quello di cui parlavo a inizio discussione)



già provate le singole corone, e. Non fanno rumore.
Per la carta devo farlo...ora sta a contatto pignone di ferro e corona di plastica. Il frenafiletti non posso utilizzarlo...il telaio è di plastica...
Cordiali saluti
il motore però è di metallo.. le viti che si avvitano sul motore, saranno anchesse metalliche... il frenafiletti li ci vuole. Altrimenti con le vibrazioni il motore te lo perdi
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