Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 17, 23:24   #7 (permalink)  Top
Silvano.C
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Visualizza messaggio
https://www.graupner.com/media/pdf/d...E_EN_FR_IT.pdf

Dovrebbe essere così: le porte 2 e 3 max lipo 3 celle, max NiMH 8 celle, corrente max 1.0A . Non scaricano e non caricano le celle al piombo. I manuale sopra spiega molto bene

È un caricabatterie di concezione molto vecchia, ma dovrebbe andare bene a meno che non hai batterie molto grosse o molte batterie...

Buoni voli


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie dell'interessamento Marcodef, ho visto pero che usi il condizionale "dovrebbe". Vuol dire che tu hai o hai avuto-usato questo CB oppure hai letto il manuale in rete?
Questo manuale l'ho anch'io e alla pagina 88, capitolo 10, secondo capoverso, unica pagina dove "parla" delle porte 2 e 3, dice "...Per la carica, la scarica e la formattazione (qui intesa come ciclo) scegliete il programma desiderato come descritto in seguito e impostate i valori adatti..." tu mi confermi che cosi non è almeno per le NiCd o Nimh?
Grazie ancora Silvano
P. S. per le mie esigenze è più che sufficiente ma volevo capire bene come funziona.
Dissento poi dalla tua affermazione "il manuale spiega molto bene", io ho trovato gravi mancanze, inesattezze ed errori gravi. visto che era allegato come manuale ufficiale Graupner (per la prima volta in italiano) mi sento autorizzato a criticarlo.
Ciao e buoni voli anche a te.
Silvano.C non è collegato   Rispondi citando