Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 17, 20:49   #8 (permalink)  Top
kangaroo
User

L'avatar di kangaroo

Data registr.: 16-03-2010
Buonasera a tutti, anche se forse sarò fuori luogo voglio dire la mia in merito a tutto ciò.
Visto che per diversi anni ho rivestito la carica di consigliere F4J, di responsabile della categoria scale e anche organizzatore di eventi F4j dalla categoria sport alla scale, mi sento in dovere di esprimere una mia opinione. L'aeromodellismo sta attraversando un momento particolare della sua vita dove tutto è basato sul voler primeggiare e si è perso lo spirito di aggregazione. Credo che sia arrivato il momento di mettere da parte l'orgoglio e con l'umiltà cercare di capire dove si è sbagliato. Le critiche ci saranno sempre, chi gestisce ha l'ingrato compito, di trovare la soluzione migliore che possa mettere tutti d'accordo, a volte anche facendo delle scelte che vanno contro i propri ideali. Solo così si potrà risalire la vetta. I regolamenti sono fatti per essere rispettati ma i regolamenti che sonon stati fatti possono essere modificati in corso d'opera in base alle situazioni, numero piloti ecc. ecc..
Consiglierei di effettuare una assemblea dedicata solo ed esclusivamente per la categoria scale con tutti i soci interessati e sentire l'idea di tutti.
Spero che a qualcosa il mio intervento possa essere servito. Grazie e saluti. Emanuele Iannone
kangaroo non è collegato   Rispondi citando