Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 17, 18:09   #10427 (permalink)  Top
marcodef
User
 
L'avatar di marcodef
 
Data registr.: 05-04-2007
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
potrei sapere per la 9 plus cosa cambiare? i gimbal?

per il sensore credo opterò per due sensori.. anche se non capisco perchè in italia costa tutto sempre più caro che all'estero! 25 euri !mah
questo e' un blog interessante:

https://www.rcgroups.com/forums/show...n#post37901521

pensavo che avrei dovuto fare la modifica anch'io ma con sorpresa i gimbal che mi sono arrivati la hanno gia' implementata da FrSky (ho messo nel link una foto dei miei)

hanno anche gli stick piu' corti (come le SE), che fu in realta' una richiesta degli utilizzatori perche' i primi erano troppo lungi per il pilotaggio a pollici. Non e' la prima volta che FrSky "ascolta" gli utilizzatori e apporta le modifiche richieste, anche i vecchi gimbal erano stati modificati con i bilanceri in alluminio per permettere di usare delle molle piu' dure che molti chiedevano.

I miei M9 hanno anche delle molle piu' dure gia' installate, adesso sono in viaggio ma tra una settimana (se riesco a fermarmi un po') vedo di installarli, sono molto curioso. Secondo me dei buoni gimbal era l'unica cosa importante che mancava alla taranis, per ora rimango della mia opinione sulla horus e rimango con la sorellina piu' piccola.
marcodef non è collegato   Rispondi citando