Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 17, 15:26   #2 (permalink)  Top
lucapieroni
User
 
L'avatar di lucapieroni
 
Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 212
Ciao Mauro,
prima di tutto vorrei farti notare che, come da immagine allegata, gli ultimi tuoi interventi su questo forum sono stati fatti tutti a riguardo della tua tanto amata F4J scale e non e' poi cosi' tanto che manchi.
Non ero presente a Serristori per trasferta di lavoro ma ero presente a tutte le passate assemblee da 10 anni ad oggi, anche a quelle a cui tu non hai potuto presenziare e ti assicuro che, anche se a volte abbiamo avuto accese discussioni, le decisioni sono sempre state prese a maggioranza e con sempre intendo sempre quindi non devi contestare le direttive del consiglio ma piuttosto le decisioni che hanno preso la maggioranza dei soci dell'associazione alla quale ti sei iscritto.
Io, come presidente, non ho mai tenuto stretta la poltrona anzi, se ti ricordi, alla scorsa elezione eravamo in molti a presentarci e chi ha preso piu' voti dai soliti soci che compongono l'associazione e' stato eletto. Il senso dei tuoi interventi viene inteso per quello che sono, non per quello che vorresti fossero.
Per quanto riguarda le problematiche che hai riscontrato, anche se non tute reali ma non pretendo una tua conoscenza capillare di tutti i regolamenti, avro' un confronto con chi era presente non appena rientrero' in Italia ma ti informo che anche dal qatar ho notato alcune cose da valutare che pero' tu non hai sollevato (guardando sempre fuori dalla finestra si perde di vista quello che ogn'uno di noi ha in casa)
Per quanto riguarda la logistica e le scelte strategiche F4J riflettono quello che ti ho gia' esposto, non sono decisioni prese dal direttivo ma solamente applicate dal direttivo dopo che sono sotate prese dall'assemblea.
Ponendo la tua buona fede a base del tuo post, riengo che la formulazione sia realizzata male!
Non puoi chiedere al direttivo di dimettersi perche' l'assemblea ha preso delle decisioni che tu e tutti voi produttori e modellisti del nord non condividete. Vi invito ad iscrivervi all'associazione, presentarvi in assemblea e votare quello che ritenete giusto per FAR TORNARE GANDE LA NOSTRA F4J

In queste tastiere non ci sono tutti i caratteri speciali quindi ho abusato dell'apostrofo e ve ne chiedo scusa.

Per me il tread e' chiuso con questo post in quanto partecipare ad una gara all'anno per avere la possibilita' di criticare tutto e tutti in un forum lo trovo avvilente!
Icone allegate
Gara Scale F4J a Serristori-mauropirotti.jpg  
__________________
Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team
--->TEAM HORIZON HOBBY<---
Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!!
lucapieroni non รจ collegato   Rispondi citando