Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 17, 19:05   #47 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
@wrighizilla

Non credo abbia fatto un corto nel senso tecnico del nome, penso abbia "chiuso" il circuito di potenza dei mosfet di pilotaggio del motore, sulla massa del circuito di controllo del segnale (le masse 100% sono identiche) .... ora se tutto è filato liscio non è successo nulla ..... se invece ci sono componenti in mezzo (ma son fiduciono non ve ne siano) temo per la parte di controllo in ingresso.

Poi viene il discorso RX ...... bisogna capire come e dove ha mandato alimentazione quando ha provato con i servo ...... ma anche li visto che non è bruciato nulla e che la RX ha fatto muovere i servi le speranze che tutto sia ancora funzionante ci sono

Ora se mi è permesso un altro consiglio @Nik
se non hai esperienza di volo ..... non provare ad andar su con laereo senza l'aiuto di qualcuno perchè il tempo di vita dal momento che le ruote si muovono al momento che il modello è distrutto variano dai 3 ai 15 secondi (poi ovvio ci sono le eccezioni di quelli he volano al primo tentativo senza fare danni)

A proposito che modello è? mi pare sia stato già chiesto ma non mi pare di aver letto la risposta