Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 17, 18:09   #43 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
.... condivido quanto detto da chi mi ha preceduto ...... metti i connettori sui cavi del motore e un connettore sull ESC che sia cmpatibile per tipo e polarità con la batteria.

Ciò pero non spiega (sempre che io abbia capito bene) i beep provenienti dal motore con il solo cavo positivo connesso ...... sempre che in qualche starno modo e in qualche strano posto non sia stato collegato il cavo di bilanciamento della batteria.

Direi quindi a "Nik cinigiani" (solo per star tranquilli anche su questo) .... il cavetto di bilanciamento della batteria (per capirci quello che nella foto allegata ho racchiuso nel parallelogramma azzurro) non deve essere collegato da nessuna parte sta li inutilizzato quando la batteri è in uso sul modello

Ma scusa io già ieri sera ..... per mettere le mani aventi ti avevo scritto la parte in rosso e grassetto !!!!

E poi qualcuno ti aveva anche inviato lo schema da cui si vedeva che il cavo bilanciamento non viene utilizzaato !!!!

Comunque poco male .... ora fai i collegamenti come ti è stato detto e speriamo la RX non abbia subito danni