Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 07, 22:37   #28 (permalink)  Top
pantagimo
User
 
L'avatar di pantagimo
 
Data registr.: 25-09-2004
Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 363
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi
Ciao
per curiosità....in quanti volate con gli hlg al tuo campo? Occhio al trabocchetto, te lo dico prima...
Quando siamo tanti 2!

Citazione:
mi ha impressionato il fatto che tu in 5 lanci abbia decretato di sbagliare tutto con il centinato (a meno che non ti si sia accartocciato tra le dita, il che sarebbe un problema strutturale, non di prestazioni, comunque)
L'avventura col centinato fidati era nata male,la mia PRIMA costruzione e non valeva la pena intestardirsi!
Citazione:
quando (almeno a me) servono 6 mesi
Ma qui torniamo sul discorso tempo che è dannatamente relativo!
Citazione:
Prima di essere frainteso: non dico di smettere di sperimentare, è una delle parti piu interessanti del nostro hobby, se mi conosci sai che costruisco anche io, e la cosa mi diverte non poco! Attenzione solo a valutare per bene le potenzialità delle tue creature, l'ideale sarebbe metterle a confronto con quelle degli altri che hanno la tua stessa passione e voglia di progredire, condividendo i risultati posititvi e magari aiutandosi a superare gli ostacoli che inevitabilmente si trovano strada facendo, insomma il posto giusto potrebbero essere...non ricordo il nome...come si chiamano quelle robe dove ci si confronta tutti assieme e ti danno un salame se sei stato bravo? Qualcuno mi aiuti...
Ciaooo
Claudio

EDIT P.S.: lo so...la solita storia trita e ritrita...ma solo perche ci credo veramente, come tanti altri.
Hai assolutamente ragione,concordo con quello che dici però vedi il mio fine ultimo non è quello di mettere insieme un modello commerciale ma non credo sia stato all'inizio nemmeno il tuo obiettivo primario!(sarebbe bello comunque) Io voglio divertirmi a costruire e vedere che quello che faccio funziona. Poi i paragoni con gli altri poco mi interessano anche se riconosco che si può migliorare moltissimo partendo dalle esperienze e dagli esperimenti gia fatti senza ripetere gli stessi errori e guadagnando tantissimo tempo. Sinceramente provo davvero piacere nel fare errori e cercare di correggerli,ho voluto provare il poli a pallettoni quando tutti dicevano che non andava bene,avevano "ragione" ma almeno posso dire di avere fatto anche questa prova e quando qualcuno mi chiederà consiglio potrò dire la mia esperienza VISSUTA IN PRIMA PERSONA! e non come molti, tra i quali il mio carissimo compagno di volo che ci legge, che nonminando gente illustre come il Drela cercano di far cadere a tutti i costi il calabrone che la teoria dice non possa volare!
Che palle è un gioco una passione un passatempo! Ovvio Claudio che se tu mi dicessi non usare la ciano sul poli perchè si scioglie io ti crederei cecamente ma una prova su un pezzettino(e non sul modello) la farei comunque
Infatti non mi sembra di insegnare niente a nessuno caso mai riporto quello che fino ad ora ho imparato.
Per la storia gare,hai sempre ragione ma come ho scritto in passato credo sia pericoloso per me e soprattutto per gli altri e qui una cosa vorrei aggiungere: sono anche ""ciclista"" e mi ostino a non usare il caschetto nonostante sia stato graziato SEMPRE fin'ora ma riconosco la pericolosità di questo sport e la mia STUPIDITA' nel non proteggermi,sarebbe bello che non si cercasse di tergiversare su questo discorso, sarebbe un punto in + di saggezza invece che 10 in caduta di stile! ma si sa, la carenza di umiltà non risparmia nessuno.

Un giorno mi passerà anche la paura degli incontri ravvicinati del 3° tipo con gli f3k lo è stato la paura di girare Milano in bici nelle ore di punta! UN VERO E PROPRIO TIRO AL PICCIONE RAGAZZI!

ciao
pantagimo non è collegato   Rispondi citando