Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 17, 13:15   #6 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Oscar, anche io decollo in normal con 5° al centro, e la curva che uso prevede il 55% di gas al centro, ed il rotore in questa face gira piano, troppo piano per volare, diciamo intorno ai 1700 giri, ovviamente in normal posso solo controllare e carburare il massimo dando tutto passo con 11° massimi ed il 100% di apertura gas, altro non posso fare perché a quei giri bassi, il motore è incarburabile...

...gli Yamada a bassi giri, in questo caso siamo intorno ai 14.000 (1.700 di rotore sono circa 14.000 di motore), sono incarburabili, scorbutici, irregolari e vibrano ancora di più, ma tanto di più...

Il tuo motore, per essere carburato bene, e perché sia regolare e vibri il meno possibile, deve girare sopra i 16.000 giri, li diventa un violino, sotto è un disastro...

Poi, per quale motivo non usi il governor interno del Brain? E' molto preciso se regolato bene, mantiene i giri stabili e fa lavorare tutto molto meglio...

Bastano 10 minuti per montare il sensore, se hai bisogno sui parametri ti do una mano io, usa il governor del Brain, mi ringrazierai...
purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo per starci dietro,vedremo.che sensore dovrei usare per il governor?