Citazione:
Originalmente inviato da Milione |
Milione, grazie, questo è proprio quello che cercavo. Praticamente l'autore del post sta cercando di costruire la stessa cosa alla quale penso io ... e la cosa buffa e che non sono io l'autore di quel post

Il modo dettagliato con cui è descritto quel post mi aiuta molto anche nel comprendere molte più cose di quelle che so (che sono tendenti allo zero

).
Molto utile, veramente. Speriamo che abbia un seguito, lo vedo fermo a febbraio ... magari con agosto che arriva

...
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Complimenti per il bel progetto, potresti anche valutare il passaggio da analogico ad ip, visto che la poca latenza non dovrebbe complicarti la guida, trovi una quantità di oggetti legali con portate notevoli, costi umani e semplici da utilizzare. Resta ovviamente l'eterno problema che le antenne devono vedersi, a 2.4 o 5.8 GHz è vitale !
[/url] |
Sub53, grazie per l'interesse. Ho provato a realizzare qualcosa con ponti radio cercando di fare videosorveglianza con postazioni fisse. Sono infatti partito dal mondo IP perchè è molto più "il mio ambiente". Trattandosi però di apparecchi che devo spostare di volta in volta (quindi non stabili in un punto) la questione della visibilità fra le antenne era un grossissimo limite.
Mauro.